31 gennaio 2007
Tutte le persone cominciarono a urlale emozionandosi, in speciale io, quando il dj misi Get it by your hands. L‘ ambiente metteva in evidenza l’ euforia di essere “immerso nel presente”, come si lo prenderebbe con le mane.
Era il mio compleanno. - se come io fossi… – “nemmeno pensi di ciò, mi disse lei” - ma nel quel momento tutto era come lei lo desiderava, speciale per me, con la canzone di uno dei soundtrack d’ i miei anime preferiti (Eureka Seven), l’ aveva chiesto al dj che lo suonava in scena! un regalo di compleanno ottimo che riflessiva lo tanto che mi conosceva e volveva bene.
- e… che pensi? ti piace amore? / – è l’ ottimo! come l’ hai fatto? / (sorriso) / sono felice di che avessi nel tuo computer come sfondo di desktop a Tidus! / (faccina di non capire, se me veniva il mondo quando poneva quella espressione) - si non avessi tenuto quella immagine nel tuo pc nella caffetteria nell’ IIC, non ti avessi parlato e non ci abbiamo conosciuto (urlando la musica suonava con forza) e subitamente e mi abbraccio tan magramente bella con un vestito chiaro con dettagli di fiori lilla e rosati, come un foglio di riso, con il suo bellissimo corpo, il suo aroma, la sua presenza, la sua esistenza e Get it by your hands di sfondo, io ero con vita / - com’ è possibile che ti piace la musica elettronica e non riesci a ballare? (mi parlo con la sua lingua materna, l‘ inglese, non cappi dal tutto però credo che dissi ciò, era la seconda volta che parlava così, credo che era perché stava emozionata e non si do conto) – Ti amo! le avevo detto così in fretta che non mi ero accorso. / (si riemani ghiacciata perché sapeva che mai l’ aveva detto né a lei) – Anch’ io! mai mi dimenticherò quando stavamo seduti nella banchine del patio prima del nostro primo bacio, tu ti eri coricato sopra i mie spalle. Tutto il mio essere si mi era trasferito a le mie spalle, d’ avvero ti amo. / (in quel momento bisogni, per prima volta in una ragazza, che quanto mi piacerebbe che lei fosse la madre di i miei figli)
Senza darci conto la canzone, aveva finito con i suoi grandissimo proposito: Get it by your hands.
(nella photo, lei in una spiaggia di Macerata un anno prima dello raccontato)
No hay comentarios:
Publicar un comentario